Terza attività di Mobility del Progetto di Partenariato Europeo Erasmus+“INNOVATIVE SCHOOLS TOGETHER” – 11 al 15 novembre 2019

L’Istituto Comprensivo Statale M. L. King  di Caltanissetta organizza dall’ 11 al 15 novembre 2019 la terza  attività di Mobility  del Progetto  di Partenariato Europeo Erasmus+“INNOVATIVE SCHOOLS TOGETHER”. L’evento riunisce studenti e insegnanti  dei quattro Paesi  partners : Croazia, Germania, Grecia,  Italia e Portogallo in  attività di insegnamento, apprendimento e formazione(LTT)  che intendono valorizzare la cultura digitale e le pratiche innovative ,attraverso lo scambio, lo sviluppo e la diffusione  di metodologie e processi di didattica attiva , collaborativa e inclusiva che prevedono l’uso delle nuove tecnologie digitali e il coinvolgimento significativo degli studenti. Le attività includono anche visite e gite per la conoscenza del patrimonio storico-artistico e culturale del luogo.