Istituto comprensivo “Martin Luther  King “
Caltanissetta

Oggetto: Iscrizione on-line al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2024/2025.

Si comunica che a partire dal 5.08.2024 è attiva la nuova procedura di iscrizione on-line al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2024/2025.

Tutti coloro che nell’anno scolastico 2024/2025 usufruiranno del servizio mensa presso le scuole dell’Infanzia e Primaria del Comune di Caltanissetta, dovranno obbligatoriamente effettuare l’iscrizione on-line al seguente link:

Si precisa che le stesse modalità naturalmente sono da intendersi rivolte anche agli alunni già iscritti negli scorsi anni al servizio. Conformemente al processo di digitalizzazione della P.A. si comunica altresì che le eventuali domande cartacee già inviate non potranno essere accolte, dunque è necessario che tutti i soggetti interessati procedano all’iscrizione secondo la nuova modalità indicata, entro il 30 settembre 2024.

Si allega:

• Comunicazione del D. S.
  • Comunicazione rivolta i genitori
  • Circolare informativa comunale